giovedì 22 gennaio 2015

Padella di verdure miste

Padella di verdure miste

 
Padella di verdure miste

 Padella di verdure miste


Oggi vi do una ricetta molto semplice e veloce da preparare,non chè molto gustosa....
 

Ingredienti: per 2 persone
1/2 cipolla
2 peperoni
1 gambo di sedano
2 patate
Basilico
1 melanzana
Olio evo
dado granulare vegetale STAR, pepe q.b.
Procedimento
Incominciate a lavare, pulire e tagliare tutte le verdure a pezzetti.

In una pentola abbastanza ampia mettete l’olio, la cipolla, il sedano e fate soffriggete leggermente, poi aggiungere i peperoni e le melanzane,salate co il granulare STAR e pepate. Mescolate bene e fate rosolare le verdure a fuoco medio per 10/15 minuti.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Che buona questa padellata e poi usando i dadi STAR che sono di qualita' :)
    Ti aggiungo e spero vorrai anche tu mettere il mio blog tra quelli che segui, grazie!
    That’s amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie della visita, mi sono unita al tuo sito anchìio!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ciao Margherita,
    ho trovato il tuo profilo nel blog Golosi Pasticci e mi sono trovata tra le tue gustose ricette.
    Anche i miei apprezzano le verdure miste, spadellate o anche con il pomodoro, una portata leggera e saporita che è più di un contorno!
    :-)
    Marilena

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...